martedì 11 dicembre 2012

Melaggiusti apre il primo Store a Piacenza

Melaggiusti Store
Melaggiusti nasce da una collaborazione di 5 soci agli inizi del 2012 e in meno di un anno crea il Primo Store ufficiale. A Piacenza nasce Melaggiusti Store che verrà inaugurato a metà Dicembre, prima di Natale.
L'azienda si è da subito fatta notare fra i competitor del settore che si occupano di riparazioni iPhoe, iPad e iPod; ma  Melaggiusti Srl vuole andare oltre ed aprire tutte le porte iniziando a riparare anche dispositivi di altri brand come Samsung o Blackberry grazie alla conoscenza dei Tecnici Specializzati.
La realizzazione di questa azienda è partita da un sito (www.melaggiusti.it), ancora oggi elemento essenziale in continuo sviluppo.

L'azienda, anche se giovane, non è per questo nuova nel settore delle riparazioni di spartphone e tablet; non si può , infatti, non notare l'interesse che Melaggiusti a suscitato nei confronti di aziende importanti pronte a collaborare in ambito franchising.

Oggi il messaggio che Melaggiusti vuole comunicare alla gente è: "Hi Tech, Green Touch". Per il rispetto dell'ambiente nello Store di Piacenza si possono trovare custodie belle, economiche, ma soprattutto create da plastica riciclata.

Lo Store di Melaggiusti si trova in via IV Novembre a Piacenza, se non l'hai ancora visto te lo consigliamo, potresti trovare tante belle idee regalo!

1 commento:

  1. Io ci sono stato. Il negozio è fighissimo!!
    Li ho conosciuti facendo un ordine online perché mi si era rotto il vetro iPhone 5, nuovissimo. Che sfiga...
    Ora è come nuovo e forse non perdo neppure la garanzia.
    Sabato 8 sono andato alla loro prima apertura per salutarli.. Simpatici come sempre.

    Grazie Raga!!
    Alex F.

    RispondiElimina